Bici, allenamento e birra con Bikeitalia.it all'ora dell'aperitivo
614
post-template-default,single,single-post,postid-614,single-format-standard,qode-news-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Bikeitalia | hugMilano

Bici, allenamento e birra con Bikeitalia.it

All’ora dell’aperitivo i nostri esperti Omar Gatti e Giuliano Martiniani , di Bikeitalia.it  racconteranno le modalità per allenarsi in bicicletta in modo serio, intelligente e salutare.

Un breve viaggio nei metodi di allenamento in bicicletta per l’agonismo, la forma fisica e la salute, accompagnato da un buon boccale di birra.

Interverrano anche l’atleta Rodney Soncco, che racconterà come ha preparato la gara di Ultracycling nel deserto dell’Oman con il supporto del team Bikeitalia e la dietista Miranda Heidi Valtorta, che risolverà il dubbio amletico: la birra va bene nel ciclismo?

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ( POSTI LIMITATI ) COMPILANDO IL SEGUENTE FORM https://docs.google.com/forms/d/1y1zBvQ4ed3owalRQ0Fypi4hdspwt-uyfdI_Bbj2yLL0/