A pranzo con Marco Mazzei per città senza auto | hugMilano
721
post-template-default,single,single-post,postid-721,single-format-standard,qode-news-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Pranzo motivazionale | hugMilano

Pranzo delle idee – Tutti i Giovedì !

Iniziano i pranzi delle buone idee di hug! 30 minuti per ascoltare una storia di grande ispirazione, un racconto di persone che hanno saputo trasformare i loro sogni in realtà. Inoltre per chi vuole fermarsi, si potrà pranzare insieme conciliando il pranzo in un momento di networking!

“Senz’auto che è più facile”

Marco Mazzei, giornalista, blogger, da sempre nel mondo della comunicazione, da sempre attratto dal digitale. Una passione smisurata per Milano e per le grandi città del mondo.

Milano senz’auto non è un sogno e non è un progetto di decrescita più o meno felice, ma il punto di arrivo di un percorso: si può essere molto felici e molto produttivi anche in città che non siano invase dalle automobili. Ecco come si può fare, ecco da dove incominciare.

PRENOTAZIONE (consigliata) compilando il seguente form POSTI LIMITATI (https://goo.gl/forms/yO1pW6tm5IGfnKeG3)

L’evento è gratuito per i possessori di hug Card, se non hai ancora la tessera puoi farla a questo link –> http://hugmilano.com/prodotto/hug-card