Aperichange: Workshop sull'amore da hugMilano | hugMilano
766
post-template-default,single,single-post,postid-766,single-format-standard,qode-news-1.0.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Workshop Amore | hugMilano

Aperichange: Find Your Love – Coaching sull’amore

WWorkshop sull’amore 💕 
Avevi chiesto un amore ma ti è arrivato un amaro?

Se mai abbiamo un’anima gemella, è più probabile che la incontriamo se prima amiamo noi stessi.
Non si tratta di trovare la persona perfetta, ma di imparare a conoscerci e apprezzarci abbastanza per arrivare a incontrare e scegliere la persona più vicina alla versione di noi stessi… più aggiornata.
Questi sono i “piccoli” presupposti da cui partiamo in questo workshop all’insegna di un “sufficiente” amor proprio, base dell’amore verso l’altro.

Quindi, se anche tu la pensi così ma non riesci bene a metterlo in pratica o desideri anche solo amarti un po’ di più, sei invitat* a questa serata speciale che avrà come protagonisti uomini e donne, per mangiare, bere e giocare insieme, condotti da una Coach esperta delle relazioni.

Ci mettiamo in gioco, q.B. per scoprirci e apprezzarci un po’ di più e per scoprirlo insieme ai nostri simili.
E se sei già in coppia ma non è un gran bel periodo, sappi che una storia d’amore che non ti piace possiamo sempre riscriverla meglio!

Non rischiare di perdertelo!
Info: info@emanuelagrisanti.it