Ascolta i miei passi incontro sull'autismo | hugMilano
778
post-template-default,single,single-post,postid-778,single-format-standard,qode-news-1.0.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Ascolta i miei passi | hugMilano

Ascolta i miei passi

Storie che parlano di persone, di come la loro vita sia cambiata dopo la diagnosi, di quale è stato il loro percorso, di quali sono i loro sogni e le loro speranze.

 
Ogni storia sarà unica così, come uniche sono le scarpe di ciascuno di noi, e speciale la vita di una persona con autismo.
Un giorno per le storie DI PERSONE AUTISTICHE affinché attraverso l’empatia che si crea grazie al loro ascolto sia possibile “mettersi nei panni dell’altro” e abbattere le barriere che ci separano.
 
Un approccio contemporaneo e sincero, una installazione con storie vere. Prima di giudicare una persona indossa le sue scarpe!
 
Free Entry
Prenotazione consigliata compilando il seguente form https://docs.google.com/forms/d/1Cl1_qWxdrWpgqsIbunun22m7Plh2TgkzZ-M459iFDug/