Doposcuola ragazzi delle medie a Milano | hugMilano
671
post-template-default,single,single-post,postid-671,single-format-standard,qode-news-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Doposcuola a Wemi Venini | hugMilano

Doposcuola medie a Wemi Venini

Iil dopo scuola presso Hug in via Venini 83 è tenuto da Chiara Conversano, psicologa dello Sviluppo e dei processi educativi.
Il gruppo sarà di massimo 6 studenti e sarà organizzato dalle 15.00 alle 17.00:
– Mercoledì e venerdì: AIUTO COMPITI
– Lunedì (opzionale): INGLESE, tenuto da Laura Branchizio.
Costo: AIUTO COMPITI 360€ (per 28 incontri di 2 ore)+ INGLESE 200€ (per 10 incontri di 2 ore).

Inizio: lunedì 19 febbraio.

Il corso di inglese per allievi della scuola secondaria di primo grado si prefissa di implementare negli studenti le nozioni assimilate del programma scolastico con approfondimenti, ripasso e chiarimenti nonché tutoring nel completamento dei compiti.
In aggiunta si terranno attività quali conversazione e lettura, mirate a migliorare il padroneggiamento della lingua inglese. Si raccomanda di portare con sé i libri e i quaderni della materia.

Laura Branchizio: bilingue italiano e inglese, ha vissuto in Italia, Inghilterra, Olanda, Germania e Indonesia. La didattica una grande passione, da diversi anni insegna inglese ad adulti e ragazzi. Da 5 anni tiene corsi di inglese a classi di bambini di 4 e 5 anni utilizzando il metodo TPR. In parallelo all’insegnamento svolge consulenze come coach a designers per lo sviluppo di giovani marchi della moda.