Andrea su questo pianeta - Mostra fotografica | hugMilano
860
post-template-default,single,single-post,postid-860,single-format-standard,qode-news-1.0.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Andrea su questo pianeta – Mostra fotografica

Andrea su questo pianeta” – Inaugurazione mostra fotografica diAlessandro Mazzola Photography – 
dal 23/4 al 6/5 sulle pareti ti hug Milano

Andrea è arrivato su questo pianeta per insegnarci il valore delle cose semplici. Non si è mai preparati quando un fiore con qualche petalo in meno arriva nel nostro giardino. A volte ci si chiede “perché?” e ci si domanda “cosa faccio ora?” e poi con il tempo la Sua quotidianità diventa la Tua.

Andrea richiede una forma di “addomesticamento gentile”.
I suoi occhi azzurri ti insegnano che è nelle cose di tutti i giorni, semplici, che si nasconde il vero senso di ciò per cui siamo qui su questo pianeta. E lui, un piccolo principe dei giorni nostri, accoglie chiunque nel suo mondo. 

Post scriptum
Andrea frequenta il Centro Diurno Disabili (CDD) Ferraris un centro accreditato dalla Regione Lombardia, specializzato nella proposta di attività sociali e sanitarie per persone con disabilità grave.

Queste foto sono anche un modo per far aiutare questa Associazione e supportare l’operato delle sue persone attraverso l’acquisto del libro che sarà in vendita durante la mostra oppure scrivendo a mazzola.alessandro@gmail.com.