Shockino Chocolate Time - Hug Milano Designweek 2018 | hugMilano
851
post-template-default,single,single-post,postid-851,single-format-standard,qode-news-1.0.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Shockino cioccolato Nolo | hugMilano

Shockino Chocolate Time – Hug Milano Designweek 2018

In occasione della Design Week torna a Milano Shockino, la pralina componibile unica al mondo che vanta la Menzione d’onore al Compasso d’Oro Internazionale. 

Sarà infatti possibile degustarla in tutti i suoi mix e acquistare le varie confezioni.

Cos’è Shockino?
Shockino è la pralina componibile, che consente di comporre un mix di 3 gusti scegliendo tra i 18 disponibili per un totale di 216 diverse combinazioni.
Ogni Shockino è composto da una base, un anello ed una granella. Tutto viene realizzato artigianalmente abbinando il cioccolato ,fondente e al latte, ai gusti realizzati in ripieni (ganache, confetture, marmellate e gelatine) e granelle.

Scegli, componi e assaggia! 
Ogni Shockino è un’esperienza sensoriale e di gusto. Ogni pralina celebra il design italiano e le tipicità gastronomiche del nostro territorio.

Ingresso gratuito (posti limitati) 
Prenotazione (obbligatoria) compilando il seguente form
https://docs.google.com/forms/d/18RTEvRwwDSOIKVpA11P8MVy45YzmfqewUbSD7a9hhPM/