Assistenza Sportello legale a NoLo gratuito | hugMilano
918
post-template-default,single,single-post,postid-918,single-format-standard,qode-news-1.0.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Sportello legale NoLo | hugMilano

Sportello Legale

All’interno di Hug è stato allestito un punto di prima consulenza legale gratuita che offre informazioni, consigli e risposte a dubbi o questioni giuridiche nel campo del diritto del lavoro, del diritto civile e di famiglia. �Lo Sportello Legale di Hug consente di ricevere un primo orientamento e una prima assistenza legale, utile alla risoluzione di casi in materia di:

Lavoro: contratti di lavoro, controllo buste paga, recupero di crediti da lavoro e competenze di fine rapporto, licenziamenti, lettere di contestazione, tutela del lavoratore, insinuazione nei fallimenti.
Società: consulenze aziendali a tutto tondo, recupero crediti, assistenza nella stipulazione dei contratti.
Marchi e Brevetti: assistenza nella registrazione di marchi e brevetti e relativa tutelai.
Casa: questioni condominiali, contratti di compravendita e affitto, locazioni residenziali e commerciali, esecuzioni e sfratti, contratti e regolamenti di condominio.
Eredità e successioni: dichiarazione di successione, questioni ereditarie, testamento.
Famiglia: separazione e divorzio, unioni civili ed accordi di convivenza, alimenti e mantenimento, tutela delle donne e del minore.
Persone: interdizione e amministrazione di sostegno, incidenti ed infortuni, responsabilità civile, risarcimento danni, opposizione a multe per infrazioni del codice della strada, associazioni, banche ed assicurazioni.�

Lo sportello è aperto a tutti, i minori necessitano di un accompagnatore.

Lo sportello è aperto tutti i martedì sera dalle 19,00 alle 21,00 su appuntamento
Per info ed appuntamenti: booking@hugmilano.com

Il servizio è gratuito.