hugMilano | Aperichange: Aperitivo Esperienziale
218
post-template-default,single,single-post,postid-218,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Aperichange: Aperitivo Esperienziale

Aperitivo con Esperienza guidata: attraverso un piccolo gioco, guidato daEmanuela Grisanti Coaching Lifecoach e Formatrice certificata Points of You®, ci liberiamo dagli schemi ed entriamo in una dimensione di scoperta. Un aperitivo sorprendente, diverso dal solito, per incontrare noi stessi e gli altri in un modo assolutamente nuovo. Change your point of view!
Wish yourself the best!

Nel 2018 organizzeremo un appuntamento al mese in cui incontreremo noi stessi e i nostri compagni di gioco sui temi delle relazioni, famiglia, carriera, maternità, obiettivi, resilienza, assertività, comunicazione, creatività.

PRENOTAZIONE obbligatoria mandando una mail a info@emanuelagrisanti.it

Evento gratuito per i possessori di Hug Card*

* Chi non avesse Hug Card la può acquistare online al seguente link

–> https://hugmilano.com/prodotto/hug-card/

24 gennaio dalle .19.30 alle 20.30

Incontro organizzato da Emanuela Grisanti Counselor, Coach,

Evento gratuito per i possessori di Hug Card,  15 posti disponibili con prenotazione obbligatoria mandando una mail a  info@emanuelagrisanti.it.

L’incontro verrà organizzato al raggiungimento di un minimo di 10 partecipanti