hugMilano | Degustazione di Pinot Nero
452
post-template-default,single,single-post,postid-452,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Degustazione Pinot Nero| hugMilano

Degustazione di Pinot Nero

Come promesso iniziano le serate di degustazione organizzate dai sommelier di Wine SI che ci porteranno a scoprire i piaceri del vino.

Il 16 Gennaio sarà dedicato al Pinot nero: simbolo di una produzione d’eccellenza di un’uva in grado di far parlare, in ciascuna delle sue molteplici declinazioni, del territorio d’origine, lasciando emergere i segreti più intimi di un terroir e della sensibilità interpretativa del produttore, senza mai perdere il proprio carattere e la propria unicità.

Come vino rosso, come vino vinificato in bianco e spumantizzato oppure con una vinificazione in rosato il Pinot Nero rappresenta per molti la poliedricità che la natura ci offre. Definito “ Le Roi” non a caso rappresenta l’eccellenza nelle regioni più votate alla viticoltura: Italia e Francia. Un per-corso, quello con i “sommelier itineranti” di wine-si che vi accomagnerà sia in Italia che in Francia per scoprire come da una stessa uva possano ottenersi dei capolavori diversi tra loro”

16 Gennaio
Costo della degustazione è di 30 euro e verrà proposto in abbinamento degli assaggi in accompagnamento al vino.
Info & Prenotazione a eventi@hugmilano.com
*La serata verrà attivata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti D

Dalle 20 alle 22.30