hugMilano | Qui dormì Garibaldi – Spettacolo teatrale gratuito
489
post-template-default,single,single-post,postid-489,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
qui Spettacolo teatrale Qui dormi garibaldi | hugMilano

Qui dormì Garibaldi – Spettacolo teatrale gratuito

Si torna in scena! Primo spettacolo teatrale dell’anno:

” QUI DORMI’ GARIBALDI” di Davide Verazzani
Garibaldi dormì dappertutto: numerose targhe lo attestano, in moltissime città italiane. Ma dietro a un grande uomo c’è sempre una grande donna. 
E lei fu la moglie Ana, una giovanissima brasiliana che, conosciuto il condottiero nella baia di Laguna, se ne innamorò fino a scappare di casa e seguirlo dappertutto, fino in Italia. Lui la chiamava Anita, lei lo chiamava Josè.

Lui le insegnò a leggere e scrivere, lei ad andare a cavallo.
Insieme, sembravano invincibili.
Nelle vicende convulse della metà dell’800, la storia d’amore di Giuseppe e Anita si staglia con forza inusitata, fornendo anche un punto di vista originale al nostro Risorgimento

23 gennaio dalle 20.30 alle 22.30

Questo spettacolo fa parte del progetto Fatti di Storia ed è GRATUITO per i possessori di HUG CARD ( chi non l’avesse ancora può farla al seguente link –>https://hugmilano.com/prodotto/hug-card/ )
INFO E PRENOTAZIONI ( CONSIGLIATA ) 389 8485296 o booking@hugmilano.com – POSTI LIMITATI