hugMilano | 7-12 GAME OF SFORZA Spettacolo teatrale gratuito
216
post-template-default,single,single-post,postid-216,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

7-12 GAME OF SFORZA Spettacolo teatrale gratuito

Ecco il racconto, avvincente e incalzante, delle oscure e misteriose vicende della famiglia Sforza. Che a Milano prese il potere nel 1450, e lo perse per sempre solo cinquant’anni dopo.

La storia degli Sforza, che influì enormemente sul futuro di Milano e dell’intera Italia, si nutre di sete di potere, lussuria, arroganza, intrighi, tradimenti, ma anche di bellezza, amicizia e impensabile amore.

 

Trama, sviluppi e intrecci sembrano usciti da una qualsiasi puntata della celebre serie TV “Game of Thrones”: a parte i draghi, tutto il resto c’è.

In un racconto divertente ma rigoroso, si viene a sapere di più del nostro passato, e ci si accorge di quanto questo sia simile, a volte, al presente.

E ci si meraviglia di come “Game of Thrones”, come tutto il fantasy, non abbia inventato quasi nulla.

7 dicembre alle 21.00 alle 22.30

Spettacolo di e con Davide Verazzani

Prodotto in collaborazione con Dramatrà – Città in Scena

Evento gratuito per i possessori di Hug Card, 40 posti disponibili con prenotazione obbligatoria mandando una mail a eventi@hugmilano.com