hugMilano | 20-12 JAZZami: sul palco i CCQP
270
post-template-default,single,single-post,postid-270,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
JAZZami | hug Milano

20-12 JAZZami: sul palco i CCQP

Un piano, un sax, un clarinetto e una batteria saliranno sul palco di hug Milano con una proposta di brani appartenenti al repertorio jazzistico più tradizionale.

L’approccio dei CCQP è orientato alla modernità: non mancheranno interpretazioni personali delle “songs” allineate con la visione musicale del quartetto. Ascolteremo nei brani una chiara contaminazione stilistica, sempre attinente all’originalità delle composizioni, inerente al modo di affrontarla, sia da un punto di vista tematico, che improvvisativo.

Intorno alle 22.00 il palco di hug Milano sarà felice di ospitare una Jam Session per chi volesse cimentarsi in qualche brano.

Evento GRATUITO per chi ha la hug Card 2018 con prenotazione OBBLIGATORIA scrivendo a eventi@hugmilano.com (POSTI LIMITATI)
La hug Card 2018 è acquistabile online
————————–—–
CCQP è:
– Francesco Chiapperini: bass clarinet, alto sax
– Simone Quatrana: piano
– Luca Pissavini: bass
– Andrea Centonze: drums

20 dicembre dalle 20.30 alle 22.00
Evento gratuito per i possessori di Hug Card, 40 posti disponibili con prenotazione obbligatoria mandando una mail a eventi@hugmilano.com
Orario: 20.30 – 22.30