hugMilano | 26-11 Pronto a conoscerci? Ti aspettiamo!
140
post-template-default,single,single-post,postid-140,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Opening hugMilano

26-11 Pronto a conoscerci? Ti aspettiamo!

U

na ex fabbrica di cioccolato, una corte dove giocare, un posto caldo ed accogliente dove chiacchierare, conoscere persone e scoprire nuove idee. Questo e molto altro vogliamo che sia hug Milano per voi.

Domenica 26 novembre hug aprirà per la prima volta la sue porte al pubblico per una soft opening. Non saremo scintillanti e perfetti ma ci teniamo a incontrarti, a farti scoprire i nostri progetti e a raccogliere i tuoi suggerimenti . Non prendete impegni vi aspettiamo dalle 15.00 con tante iniziative.

Carte colorate, biglie, tappi di sughero e palloncini animeranno i laboratori per i bambini durante il pomeriggio, sicuri che vi faremo viaggiare con la fantasia.

In serata la musica indie rock e new wave farà da sottofondo alle vostre chiacchiere e ai nostri brindisi d’inaugurazione dello spazio. Alle 18.00 racconteremo cosa abbiamo in serbo per i prossimi mesi perché il 26 sarà solo l’inizio di una grande avventura che vogliamo condividere insieme a ma voi, accogliendo i vostri suggerimenti per rendere HUG il posto dove sentirsi a casa!

Stuzzichini e mignon verranno serviti per farvi scoprire lo spazio anche attraverso i suoi sapori: assaggeremo insieme, in versione mignon, le specialità che il Bistrot proporrà nel suo menù.

Dalle 15 alle 18 potrete anche supportare il progetto presentato dal NoLo Social District – Nord Loreto, Milano per il bilancio partecipativo per un quartiere a misura d’uomo, accessibile e sicuro –> http://bit.ly/2APY3xC

Per evitare la coda all’ingresso, ti suggeriamo di riservare la tua hug card sul nostro sito https://hugmilano.com/prodotto/tessera/ presentando la ricevuta avrai diritto ad un drink omaggio.

E prima di andare via, non dimenticarti di lasciare un commento sul nostro hug guest book! Per curiosità ed informazioni puoi scriverci a mail@hugmilano.com