hugMilano | Simon & The Stars
564
post-template-default,single,single-post,postid-564,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Simon & The Stars hugMilano

Simon & The Stars

Come sarà il 2018? SIMON & the STARS racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web.
Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita.

Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale.

Anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018.

La presentazione si terrà giovedì 1 Febbraio alle ore 19:00, da Hug Milano, via venini 83.

Ingresso è GRATUITO, si consiglia di fare la HUG CARD per partecipare agli incontri culturali del 2018 al seguente link –>https://hugmilano.com/prodotto/hug-card/

INFO E PRENOTAZIONI ( OBBLIGATORIA ) 389 8485296 o booking@hugmilano.com – POSTI LIMITATI