SOSPENSIONE ATTIVITA' | hugMilano
1552
post-template-default,single,single-post,postid-1552,single-format-standard,theme-bridge,qode-news-1.0.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

SOSPENSIONE ATTIVITA’

Ciao a tutti,
alla luce della rapida evoluzione dello stato di emergenza in cui versa il nostro paese, ci sembra doveroso e responsabile fermarci.

Dopo aver chiacchierato, discusso, e valutato la situazione siamo arrivati alla scelta più difficile per noi ma sicuramente più saggia e responsabile.

Da martedì 10 marzo e fino al 3 aprile non saremo aperti al pubblico.

Abbiamo preso questa decisione a malincuore non solo per dovere morale, ma anche per tutelare lo staff e tutte le persone che frequentano hug.

Quando ci saremo lasciati tutto questo periodo alle spalle avremmo bisogno di tutto il vostro supporto per rialzarci! Non vediamo l’ora di brindare nuovamente insieme!

Noi saremo di nuovo qui ad accogliervi come abbiamo sempre fatto, con il sorriso e la voglia di condividere emozioni e momenti, con la voglia di costruire e di guardare insieme al futuro.

Hug sarà sempre casa.

Ci scusiamo in anticipo per l’interruzione repentina del servizio di portineria. Vi chiediamo di darci una mano nel dirottare i pacchi in transito e di avere pazienza per quelli già consegnati. A breve cercheremo di darvi più indicazioni in merito. Per INFO 389 848 5296