hugMilano | Tributo a Fabrizio De Andrè
435
post-template-default,single,single-post,postid-435,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Tributo De Andrè hugMilano

Tributo a Fabrizio De Andrè

In occasione del 19esimo anniversario dalla sua scomparsa, un tributo a uno dei più amati cantautori della musica italiana: Fabrizio De Andrè.

Ci scalderemo con le sue canzoni più e meno note grazie a Matteo Avanzini, il pubblico è caldamente invitato a cantare insieme a noi quelli le canzoni considerate da molti come i versi più poetici della canzone italiana.
 
Don Raffaè, La storia di Marinella e Giordie sono solo alcune delle canzoni che avremo il piacere di ascoltare in occasione di questa serata dedicata alla musica dal vivo.
 
L’evento è gratuito per i soci hug, se non hai ancora la tessera puoi farla a questo link > https://hugmilano.com/prodotto/hug-card/
Prenotazione obbligatoria scrivendo a booking@hugmilano.com (posti limitati)

11 Gennaio

Matteo Avanzini si esibirà sul palco di hug Milano per il tributo a Fabrizio de Andrè

Orario: 20.30-22.30